Gli integratori alimentari per cani possono aiutare in caso di una carenza nutrizionale diagnosticata o di un problema di salute specifico quando raccomandato dal veterinario.

Se al tuo cane è stata diagnosticata una carenza nutrizionale o un problema di salute specifico, il veterinario può consigliarti un integratore alimentare.

Tieni presente il rischio di sovradosaggio e prenditi il tempo per scegliere un integratore raccomandato dal veterinario fatto con ingredienti di alta qualità e formulato nel dosaggio adeguato per il tuo cane.

Caratterizzato da un delizioso sapore di pollo e una miscela completa di vitamine e minerali essenziali, i multivitaminici PetHonesty 10-for-1 possono aiutare a sostenere la mobilità, la digestione, l'energia e la salute del tuo cane con una potente formula ad alta concentrazione e il tuo cane lo adorerà.

Ti preoccupi della salute del tuo cane, quindi fai del tuo meglio per nutrirlo con una dieta nutrizionalmente equilibrata.

Grazie ad organizzazioni regolatorie come l'Association of American Feed Control Officials (AAFCO), la maggior parte degli alimenti per cani commerciali sono formulati per soddisfare le esigenze nutrizionali minime di un cane. Ciò che molti proprietari di cani non riescono a capire, tuttavia, è che non tutti gli alimenti per cani sono fatti seguendo gli stessi standard qualitativi. In effetti, molti alimenti per cani lasciano a desiderare quando si tratta di livelli ottimali di nutrienti primari. Se il medico ti dicesse che c'è una carenza nella tua dieta, probabilmente penseresti di prendere un integratore.

Perché lo stesso non dovrebbe essere vero per il tuo cane? Gli integratori per cani sono molto facili da trovare, ma il problema è che ce ne sono così tanti che può essere difficile dire quale sia il migliore o anche quale dovresti considerare.

Rivolgiti al tuo veterinario per i consigli nutrizionali, ma non precludere al tuo cane il beneficio dell'assunzione di un integratore.

Noi abbiamo fatto una ricerca per determinare i cinque integratori più comuni che i veterinari raccomandano per i cani, quindi sai come iniziare una conversazione con il veterinario. Abbiamo anche dedicato del tempo a scegliere alcune delle migliori opzioni per ciascuno di questi cinque integratori.

Ecco le nostre scelte per i migliori integratori per cani: